F.A.Q.
- Posso aggiungere dei prodotti a un ordine già esistente?
- Perché per alcuni prodotti vengono applicate delle restrizioni sulle spedizioni?
- L’utilizzo della mia carta di credito è sicuro sull'Online Store Parajumpers?
- Devo creare un account per poter effettuare un ordine?
- Le mie informazioni personali rimangono private?
- Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo che l'ordine è stato spedito?
- E’ necessaria la mia firma?
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato ricevuto e quando il pagamento verrà addebitato?
- Posso monitorare la spedizione del mio ordine?
- Perché non è stata accettata la mia carta?
Non è possibile cambiare gli ordini o aggiungere dei prodotti ad un ordine già esistente.
A causa di accordi e regolamenti commerciali internazionali, siamo obbligati ad aderire a particolari restrizioni sulle spedizioni. Di conseguenza, non effettuiamo spedizioni fuori dall’Unione Europea di prodotti realizzati con pelli di determinate specie animali. Inoltre, alcuni prodotti fabbricati in Cina o gioielli creati con particolari composizioni, non possono essere spediti in una determinata lista di Paesi. Se dovessi aggiungere alla tua shopping bag un prodotto per il quale non abbiamo il permesso di spedizione nel tuo Paese, il sito automaticamente lo identificherà e ti consiglierà di rimuoverlo. Per poter acquistare quello specifico prodotto, dovrai selezionare una destinazione dove non ci siano limitazioni relative ai materiali. Nel caso di pelli di animali protetti, l’indirizzo dovrà essere all’interno dell’Unione Europea. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra sezione Spedizioni.
La sicurezza online dei tuoi dati personali è importante per noi. Utilizziamo un avanzato sistema tecnologico di codifica (SSL) per trasmettere in modo sicuro le tue informazioni personali e i dati della tua carta di credito. Per ulteriori informazioni visita la sezione Privacy Policy.
Registrarsi non è obbligatorio, ma facendolo potrai godere dei seguenti vantaggi:
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- Richiedere il numero di autorizzazione al reso (Return Authorization Number) direttamente dal tuo account;
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Ti assicuriamo che tutte le informazioni personali inserite sullo online store Parajumpers resteranno riservate e che saranno prestate o vendute a terzi in nessun caso. Per registrarti, abbiamo bisogno di sapere il tuo nome, il tuo indirizzo postale e la tua email. Quando processiamo il tuo ordine online ti chiediamo di fornirci il tuo indirizzo di fatturazione, il tuo indirizzo di spedizione, il tuo numero di telefono, il numero della carta di credito con cui desideri pagare l’acquisto e la sua data di scadenza. Se necessario, questi dettagli potrebbero essere condivisi con un’agenzia di credito referente per verificare la validità del tuo pagamento. Ti preghiamo di notare che in caso ti iscrivessi alla nostra newsletter potremmo usare i tuoi contatti per informarti sugli ultimi arrivi oppure sulle ultime tendenze. Se preferisci non ricevere questi aggiornamenti, puoi cancellare l’iscrizione alla newsletter in ogni momento andando su ‘My Account’ e selezionando ‘Gestione Newsletter’, oppure cliccando su “Unsubscribe” in fondo alla pagina della Newsletter ricevuta. Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a visitare la nostra sezione Privacy Policy.
Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione. Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati, nel momento in cui inserisci i dati di spedizione quando effettui l’ordine.
A causa dell’alto valore dei prodotti che vendiamo, richiediamo una prova della consegna per ogni ordine. Questo significa che non possiamo autorizzare la consegna di pacchi senza la firma. Back to top
Una volta completato il processo di acquisto online, riceverai un’email di conferma all’indirizzo utilizzato per effettuare l’ordine. L’addebito del pagamento sulla tua carta di credito o debito, avverrà solo quando l’ordine verrà spedito. Nel caso in cui uno o più prodotti che hai ordinato non fossero disponibili, riceverai una email dal nostro staff del Servizio Clienti e l’addebito sulla tua carta di credito sarà corrispondente solo al valore dei prodotti disponibili.
Una volta che l’ordine è stato spedito, riceverai una email di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di riferimento/tracciamento per seguire la spedizione del tuo ordine. Se ti sei registrato, potrai seguire lo stato della tua spedizione cliccando su ‘My Account’ e successivamente su ‘Ordini’.
Se la tua carta di credito non è stata autorizzata, qui ci sono i punti che ti consigliamo di controllare:
- Prendiamo solo Visa, Master Card o Amex in questo momento.
- Controllare il tuo indirizzo di fatturazione.
- Controllare il codice CVV2 (il codice di sicurezza di tre cifre, di solito si trova sul retro della carta).
- Controllare la data di scadenza della tua carta di credito.
- Alcune banche non statunitensi non supportano il nostro processo di frode-rilevazione delle carte di credito.
- Provare a fare nuovamente l'ordine.
La soluzione più semplice può essere realizzare l'ordine con un'altra carta di credito.
Se non lo fai, e hai confermato tutto questo, è necessario contattare la banca o il fornitore della carta di credito per vedere se c'è un problema.