Resi

DIRITTO DI RECESSO:

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e con gli appositi sigilli di garanzia applicati su ogni capo.

Condizioni per esercitare correttamente il diritto di recesso

Per poterti avvalere del diritto di recesso, dovrai rispettare queste semplici condizioni al fine di ottenere il rimborso di quanto da te corrisposto in fase di acquisto:

  • La richiesta di reso deve pervenire al nostro Customer Care entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta sarà respinta.
  • I prodotti devono essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale che ti è stato consegnato. Non saranno accettati i resi di prodotti appartenenti allo stesso ordine inviati in due momenti diversi.
  • I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.
  • I prodotti devono essere rispediti unitamente al sigillo di garanzia. Ti invitiamo pertanto, qualora dovessi provare un capo, a non togliere il sigillo di garanzia: non saranno accettati resi di prodotti sprovvisti di tale sigillo.

Reso agevolato

Compila la richiesta di reso entrando nel dettaglio del tuo ordine (se sei un utente non registrato, clicca qui). Una volta completata la richiesta di reso riceverai una conferma via e-mail con l'autorizzazione dal nostro Customer Care a procedere con la spedizione.

Per restituire gli articoli è possibile utilizzare l'etichetta di reso presente all'interno del pacchetto. Inserisci i prodotti all'interno di un imballo, possibilmente quello originale. Attacca l'etichetta di reso sulla parte esterna del pacco, coprendo così l'etichetta precedente. Contatta UPS per prenotare il ritiro del pacco:

  • Vai su www.ups.com
  • Seleziona il tuo paese
  • Entra nella zona di contatto per comunicare con UPS

Per conoscere il dettaglio dei costi delle spese di spedizione di rientro clicca qui.

Una volta ricevuti i prodotti resi, valuteremo la loro condizione e procederemo con il ricondizionamento e con la chiusura della richiesta. Potrai seguire lo stato di avanzamento della richiesta in qualsiasi momento nella tua area riservata.

Nel caso in cui tutte le condizioni elencate siano state rispettate, Parajumpers rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati trattenendo il costo della spesa di spedizione del tuo reso. Ricorda che Parajumpers non può effettuare il cambio dei prodotti, ma solo il rimborso del costo dei capi restituiti.

Reso standard

Se deciderai di rendere il tuo ordine utilizzando un vettore diverso da quello consigliato, il costo e la responsabilità della spedizione saranno interamente a tuo carico.

I prodotti resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Diana E-Commerce Corporation S.r.l.
Via San Daniele 137/139
35038 Torreglia (PD) ITALIA

Mancata accettazione del reso da parte di Parajumpers.it

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, Parajumpers.it si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non saranno accettati resi di ordini provenienti da paesi diversi rispetto a quelli in cui sono stati consegnati.

Tempistiche di rimborso

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della spedizione. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

  • Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta. La data di valuta dei riaccredito non subirà alcuna variazione rispetto alla data di addebito.
  • Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account Paypal e sarà visibile in un paio di giorni. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso.
  • Pagamento in contrassegno: per ottenere il rimborso dovrai avere a disposizione un conto corrente bancario. Sarai contattato dal nostro Customer Care per definire i dettagli del riaccredito della somma versata.

 

Austria8 €
Belgium12 €
Bulgaria18 €
Croatia18 €
Czech Republic18 €
Denmark18 €
Estonia18 €
Finland18 €
France8 €
Germany8 €
Greece18 €
Holland12 €
Hungary18 €
Ireland18 €
Latvia18 €
Liechtenstein18 €
Lithuania18 €
Luxembourg12 €
Monaco Princ.8 €
Poland18 €
Portugal12 €
Romania18 €
Slovakia18 €
Slovenia18 €
Spain12 €
Sweden18 €
United Kingdom16 £
Italia8 €