Customer Care
Resi
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri.
Per poter esercitare il diritto al reso, dovrai seguire le seguenti istruzioni al fine di ottenere il rimborso del tuo acquisto:
1. La richiesta di reso deve pervenire al nostro Customer Care entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta sarà respinta.
2. Se hai acquistato più di un prodotto, la restituzione deve essere effettuata tramite un'unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale ricevuto alla consegna. Ribadiamo che i resi di prodotti acquistati effettuando un solo ordine non saranno accettati se spediti in due momenti differenti.
3. I prodotti devono essere restituiti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.
4. I prodotti devono essere restituiti con tutti i cartellini attaccati Ti invitiamo pertanto, qualora dovessi provare un capo, a non togliere le etichette che trovate attaccate altrimenti non verrà gestito il reso.
5.Ti ricordiamo che non sono consentiti cambi di merce ma provvederemo al rimborso del costo degli articoli resi. Per l’eventuale cambio dovrai procedere con la registrazione di un nuovo ordine.
Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, Parajumpers.it si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.
Non saranno accettati resi di ordini provenienti da Paesi diversi rispetto a quelli in cui sono stati consegnati.
Compila la richiesta di reso entrando nel dettaglio del tuo ordine (se sei un utente non registrato, clicca qui). Una volta completata la richiesta di reso riceverai una conferma via e-mail con l'autorizzazione dal nostro Customer Care a procedere con la spedizione.
Per restituire gli articoli è possibile utilizzare l'etichetta di reso presente all'interno del pacchetto. Inserisci i prodotti all'interno di un imballo, possibilmente quello originale. Attacca l'etichetta di reso sulla parte esterna del pacco, coprendo così l'etichetta precedente. Sostituisci l'etichetta precedente (collocata sulla superficie esterna del pacco) con la nuova etichetta di reso. Contatta DHL per prenotare il ritiro del pacco:
- Vai su www.dhl.com
- Seleziona il tuo paese
- Entra nella zona di contatto per comunicare con DHL
Una volta ricevuti i prodotti resi, valuteremo la loro condizione e procederemo con il ricondizionamento e con la chiusura della richiesta. Potrai seguire lo stato di avanzamento della richiesta in qualsiasi momento nella tua area riservata.
Nel caso in cui tutte le condizioni elencate siano state rispettate, Parajumpers rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati trattenendo il costo della spesa di spedizione del tuo reso. Ricorda che Parajumpers non può effettuare il cambio dei prodotti, ma solo il rimborso del costo dei capi restituiti.
Se deciderai di rendere il tuo ordine utilizzando un vettore diverso da quello consigliato, il costo e la responsabilità della spedizione saranno interamente a tuo carico.
I prodotti resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:
Movimoda Spa
via Bosco 12/14 - Gate n° 6
30030 Rivale di Pianiga (Ve) – Italy
Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato. Nello specifico:
- Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta. La data di valuta dei riaccredito non subirà alcuna variazione rispetto alla data di addebito.
- Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account Paypal e sarà visibile in un paio di giorni. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso.
- Pagamento in contrassegno: per ottenere il rimborso dovrai avere a disposizione un conto corrente bancario. Sarai contattato dal nostro Customer Care per definire i dettagli del riaccredito della somma versata.