POLICIES

PELLE E MONTONE

La pelle e il montone utilizzati da PARAJUMPERS provengono dall'industria alimentare. I nostri prodotti non provengono da animali protetti dalla CITES (la Convenzione sul commercio internazionale delle specie di fauna e flora selvatiche minacciate da estinzione), ma da ovini che vengono allevati in greggi. Inoltre, le pelli non sono conciate con olio di balena o altri olii di cetacei.

PIUMA

La piuma all'interno delle nostre giacche può essere un 100% piumino d'anatra o un 90% piumino e 10% piuma d'anatra, entrambi provenienti dall'Asia o dall'Europa. Noi di Parajumpers siamo particolarmente attenti al benessere degli animali. Per questo chiediamo a tutti i nostri fornitori di dare prova che i loro materiali siano esclusivamente un sottoprodotto dell'industria alimentare e che gli animali non vengano maltrattati. Oltre a far firmare delle dichiarazioni di provenienza ai nostri fornitori, si richiede anche la fornitura di sole piume certificate da un organismo esterno come l'IDFL (International Down and Feather Testing Laboratory) o l'EDFA (European Down and Feather Association).

GARANZIA

La produzione di tutti i prodotti PJS è soggetta a rigorosi controlli di qualità. Parajumpers garantisce che i materiali e la lavorazione di tutti i prodotti che realizzati siano all'altezza dell'uso per cui sono stati progettati. 

Se avete acquistato il prodotto PJS da questo sito web.

Eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione sono coperti da una garanzia di 2 anni che, tuttavia, non copre la normale usura, l'uso improprio, gli incidenti o la cura impropria del prodotto.

In caso di problemi con il vostro prodotto PJS, vi preghiamo di inviare le seguenti informazioni sull'articolo al nostro servizio clienti all'indirizzo customerservice@parajumpers.it:   

- Numero ordine;

- Nome/codice articolo; 

- Immagine frontale completa dell'articolo;

- Un’immagine dettagliata del problema; .

- Una foto d'insieme del danno che mostri la posizione;

- Una foto ravvicinata del codice QR/Certilogo con tutti i numeri visibili (si trova all'interno dell'articolo su una piccola tasca).

Se il prodotto PJS si guasta a causa di un difetto di fabbricazione o di lavorazione, ove possibile, lo ripareremo gratuitamente.  Se il prodotto non è riparabile, o il costo delle riparazioni supera il valore del prodotto, possiamo decidere di sostituirlo. Vi preghiamo di comprendere che potremmo non avere più a magazzino quel particolare stile o colore e faremo tutto il possibile per sostituire il capo con il modello più simile possibile. Se la sostituzione non è possibile, rimborseremo l'articolo.

Quando ci inviate il vostro capo danneggiato, ricordate di:

- Inviare il prodotto pulito e ben asciugato. Gli indumenti sporchi verranno restituiti senza alcun intervento.

- Assicuratevi che la spedizione sia prepagata e che il pacco sia assicurato per il suo intero valore. PJS si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione dei capi riparati.

- Si prega di allegare una breve nota che rechi il vostro nome, numero di telefono e indirizzo con numero civico.

Se avete acquistato il prodotto PJS in un altro negozio (sia online che offline).

Contattare il rivenditore del prodotto PJS: fornirà l'assistenza adeguata. Non possiamo fornire assistenza se il prodotto non è stato venduto direttamente da noi.