Parajumpers Official site
it
Spedisci in: Stati Uniti
Change shipping country
My cart 0

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Faq

Prima di ordinare da Parajumpers.it devi creare il tuo account personale compilando il form di registrazione. Per creare un account devi avere un indirizzo email valido e dovrai scegliere una password per poter accedere alla tua area riservata. Una volta completata la registrazione, riceverai un’email di conferma con il riepilogo dei dati.

Se dimentichi I dati di accesso, devi seguire questo link per ricevere una nuova password. Se dovessi avere ancora avere problemi nell’effettuare il log in, ti preghiamo di contattare il Customer Service

Per finalizzare l’ordine, dovrai seguire tutte le fasi del pagamento. Una volta confermato il contenuto del tuo carrello, scegli il metodo di pagamento che preferisci e continua.

>Avendo una selezione di articoli limitata per stagione, alcune taglie e colori possono terminare e non essere più disponibili. Se una specifica taglia o colore non risultano essere disponibili nella scheda prodotto, significa che non è più presente a magazzino.

Ti preghiamo di compilare il form di notifica al fine di ricevere una comunicazione via email qualora l’articolo che cerchi fosse nuovamente disponibile.

Il nostro online store è costantemente aggiornato con l'aggiunta di nuovi modelli della nostra ultima collezione. Se stai cercando un articolo della scorsa stagione ti consigliamo di contattare un negozio vicino a casa per verificare se l'articolo richiesto è ancora in vendita oppure contatta direttamente la nostra sede principale. I nostri negozi sono elencati nel nostro Store Locator

Non possiamo modificare un ordine una volta che questo sia stato confermato; non è possibile modificare né la taglia, né il colore degli articoli. Puoi, invece, richiedere la cancellazione del tuo ordine contattando il Servizio Clienti.

Mettiamo a disposizione un’ampia scelta di opzioni di pagamento sicure. I pagamenti sono gestiti tramite il sistema di codifica SSL.

Puoi pagare l’ordine con carta di credito e di debito.

Tutte le transazioni sono gestite da Globalcollect, istituto leader nel settore delle transazioni bancarie per siti e-commerce. Una volta confermato l’ordine, selezione l’opzione carta di credito e sarai indirizzato sul sito sicuro di Globalcollect.

Le carte di credito accettate sono: American Express, Visa, MasterCard®, Maestro®.

Sono accettati i pagamenti anche tramite Postepay e carte prepagate che girino sul circuito Visa Electron.

PayPal è un altro metodo di pagamento sicuro che ti permette di pagare l’ordine utilizzando il tuo account PayPal. I dati relativi al tuo account ed alla carta di credito saranno gestiti direttamente da PayPal.

Non è possibile concludere un ordine telefonicamente.

L’ordine viene gestito e spedito entro 48 ore dalla data di conferma. Ti ricordiamo che Parajumpers.it non spedisce gli ordini durante i week end e le feste istituzionali.

Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’email di conferma con il numero di spedizione che ti consentirà di tracciarlo online. Puoi contattare il "Servizio Clienti per qualsiasi informazione relativa alla spedizione e consegna del tuo ordine.

Le spese di spedizione cambiano in base al paese ed al servizio scelto. Il tempo di consegna e di spedizione viene specificato durante il processo di acquisto.

Una volta spedito il tuo ordine, non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione e dovrai contattare il vettore per prendere accordi in merito. Ti ricordiamo che non rispediremo il pacco una seconda volta se la prima spedizione sarà ritornata al mittente.

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino. Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine e verrà rimborsata solo la differenza.

Se un articolo non dovesse andarle bene oppure non dovesse corrisponde alle sue aspettative, può renderlo inoltrando la sua richiesta entro 14 giorni dalla data di ricezione della spedizione stessa (i giorni lavorativi vengono calcolati a partire dalla prova dell’esito di consegna).

L’indirizzo di spedizione è il seguente:

Diana E-commerce Corporation.
Via San Daniele 137/139
35038 Torreglia (PD) ITALY

Gli articoli devono essere rispediti integri, con cartellini ed etichette originali e provvisti del sigillo di garanzia con il numero seriale attaccato ad ogni capo. Gli articoli resi senza etichette o sigillo di garanzia non saranno accettati. Rimborseremo gli articoli resi in 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione. Le spese di spedizione di ritorno saranno a suo carico. Potrà leggere maggiori informazioni riguardo la nostra policy seguendo questo link.

Parajumpers non gestisce il cambio di un articolo reso. Una volta che riceveremo il tuo reso, se avrai rispettato tutte le condizioni necessarie per poterlo esercitare, sarai rimborsato entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Se l’articolo che vuoi in sostituzione è ancora disponibile online, potrai completare un nuovo ordine, che spediremo entro 48 ore.

Si prega di controllare sul nostro sito web la lista di negozi autorizzati alla vendita online. Se questo non è sulla lista e presenta le seguenti caratteristiche, è probabile che venda falsi prodotti Parajumpers: 1) Se il sito web contiene la parola Parajumpers o PJS nel dominio (il solo sito web autorizzato con le parole Parajumpers o PJS nel dominio è il nostro sito web ufficiale www.parajumpers.it) 2) Se il prezzo è significativamente più basso del nostro prezzo ufficiale su www.parajumpers.it 3) Se il sito web offre molti modelli che non fanno parte dell'ultima collezione, e che quindi non sono più disponibili da tempo su www.parajumpers.it

Ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo che si trova nella sezione Contatti, specificando: - Modello/nome/codice/colore - Nome del negozio dove è stato acquistato l'indumento e l'anno in cui è stato comperato - Misura del patch in velcro (altezza per larghezza in cm.) - Il tuo nome completo e l'indirizzo di spedizione - Se non conosci il modello o il codice dell'articolo, allega delle immagini dell'indumento (foto frontale del capo, nonché le foto di tutte le etichette di manutenzione e delle etichette cucite internamente)

Ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo che si trova nella sezione Contatti, specificando: - Modello/nome/codice/colore - Nome del negozio dove è stato acquistato l'indumento e l'anno in cui è stato comperato - Misura del patch in velcro (altezza per larghezza in cm.) - Il tuo nome completo e l'indirizzo di spedizione - Se non conosci il modello o il codice dell'articolo, allega delle immagini dell'indumento (vista completa e frontale del capo, nonché le foto di tutte le etichette di manutenzione e delle etichette cucite internamente)

Il bordo di pelliccia deve essere ordinato presso il negozio dove hai acquistato la giacca con: 1. Prova d'acquisto. 2. Il cartellino che indica il tipo di giacca, colore, taglia e stagione (ogni bordo di pelliccia è fatto su misura) Si prega di notare che sostituiremo solo le pellicce di capi acquistati presso uno dei nostri negozi autorizzati o rivenditori online autorizzati che sono elencati sul nostro sito web (parajumpers.it/store locator), entro 2 anni dall'acquisto. Una volta che il rivenditore autorizzato ci invierà la tua richiesta, spediremo – entro poche settimane - una nuova pelliccia al negozio. Il prezzo dipende dal tipo di giacca e dalla stagione. Se hai comperato la tua giacca sul nostro negozio online – www.parajumpers.it – ti preghiamo di inviare una email a customercare@parajumpers.it con una scansione della tua ricevuta. Se non hai la ricevuta, ti preghiamo di inviare una foto del cartellino, assieme alle foto della giacca (vista completa e frontale dell'indumento, etichette di manutenzione e di tutte le etichette cucite internamente)

Al momento non possiamo dire se il modello che stai cercando sarà ancora disponibile sul nostro sito web in futuro. Se lo desideri, puoi registrarti per ricevere una notifica via email. Clicca sulla taglia che ti interessa, poi scrivi il tuo indirizzo email nella casella appropriata e sarai informato quando il prodotto sarà disponibile sul sito web..

Se stai cercando un particolare modello, contattaci a info@parajumpers.it specificando nome/codice/colore/taglia.

Disegniamo le nostre collezioni in Italia scegliendo tessuti di alta qualità dal Giappone, Corea, Cina e Italia. Tutti I tessuti e gli accessori usati per le nostre giacche sono testati secondo il Regolamento R.E.A.C.H. per le sostanze pericolose che potrebbero essere nocive per la salute umana e per l'ambiente. La maggior parte dei nostri indumenti sono fatti in Estremo Oriente, ma talvolta alcune produzioni speciali sono fatte in India o in Europa. Tutti i nostri partners produttivi sono aziende consolidate che conosciamo molto bene e che frequentiamo regolarmente per controllare la qualità dei nostri prodotti. Possiamo dunque dichiarare che sono efficienti e ben organizzati, dove non viene impiegato lavoro minorile e dove le condizioni dei lavoratori sono più che buone.

Ti preghiamo di contattare direttamente la sede principale all’indirizzo info@parajumpers.it

Il sito www.parajumpers.it NON utilizza alcun cookie di profilazione, ma sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin”. Per saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l’uso, è possibile consultare l’informativa estesa sull’uso dei cookie. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookies.