Warranty policy

  • La fabbricazione di tutti i prodotti PJS è soggetta a severi controlli di qualità. Garantiamo che i materiali e le lavorazioni di tutti i nostri prodotti sono in grado di resistere all'uso per cui sono stati progettati. Eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione sono coperti da una garanzia di 2 anni, che tuttavia non copre la normale usura, l'uso improprio, gli incidenti o la manutenzione scorretta del prodotto.

    Se hai un problema con il tuo prodotto PJS, ti preghiamo di restituirlo al negozio dove l'hai acquistato. Il rivenditore PJS dovrebbe essere in grado di gestire il processo di garanzia per tuo conto. Tieni presente che ripareremo solo gli indumenti acquistati da uno dei nostri negozi autorizzati o rivenditori on-line elencati sul nostro sito web (www.parajumpers.it).

  • Una volta che riceveremo l'indumento, verificheremo la sua autenticità e valuteremo i danni. Laddove possibile, il capo sarà riparato o sostituito a nostra discrezione.

    Se non fosse possibile riportare l'indumento in negozio contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@parajumpers.it, fornendo le seguenti informazioni che riguardano il tuo capo:
    - Nome / codice del modello
    - Nome del negozio dove è stato acquistato l'indumento, l'anno in cui è stato acquistato e una copia della ricevuta
    - Immagini dell'indumento (foto frontale completa e primo piano delle etichette di manutenzione e delle etichette cucite internamente sulla parte posteriore)
    - Foto dettagliate del problema

  • Se il prodotto PJS presenta un difetto di fabbricazione, dove possibile, ripareremo l'articolo senza alcun costo. Se il prodotto non è riparabile, o il costo delle riparazioni supera il valore del prodotto, potremmo scegliere di sostituire il prodotto. Il modello o il colore richiesti potrebbero non essere più disponibili nel nostro magazzino. In questo caso faremo tutto il possibile per sostituire il tuo prodotto con il modello più simile possibile.

    Quando ci invierai l'indumento danneggiato, ricordati di:
    - Spedire il prodotto pulito. Gli indumenti sporchi saranno restituiti senza essere valutati.
    - Assicurati che la spedizione sia prepagata e che il pacchetto sia assicurato per l'intero valore. PJS coprirà i costi di spedizione di reso degli indumenti riparati.
    - Inserisci una breve nota che includa il tuo nome, il numero di telefono e l'indirizzo di consegna.

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