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Per ordinare un articolo, dovrai selezionarlo dal catalogo ed aggiungerlo al “carrello”. Potrai continuare i tuoi acquisti oppure finalizzare il pagamento.

Per finalizzare l’ordine, dovrai seguire tutte le fasi del pagamento. Una volta confermato il contenuto del tuo carrello, scegli il metodo di pagamento che preferisci e continua.

Se la procedura si concluderà positivamente, riceverai un’email di conferma con il riepilogo dei dettagli del tuo ordine.

Avendo una selezione di articoli limitata per stagione, alcune taglie e colori possono terminare e non essere più disponibili. Se una specifica taglia o colore non risultano essere disponibili nella scheda prodotto, significa che non è più presente a magazzino.

Ti preghiamo di compilare il form di notifica al fine di ricevere una comunicazione via email qualora l’articolo che cerchi fosse nuovamente disponibile.

Il nostro Web Store distribuisce l’ultima collezione prodotta e, per un periodo di tempo, articoli in fine serie appartenenti alla stagione precedente. Se stai cercando un modello della collezione precedente, ti consigliamo di contattare un rivenditore di zona per chiedere informazioni in merito alla disponibilità oppure la nostra sede principale. L’elenco dei rivenditori è consultabile attraverso il nostro Store Locator.

Non possiamo modificare un ordine una volta che questo sia stato confermato; non è possibile modificare né la taglia, né il colore degli articoli. Puoi, invece, richiedere la cancellazione del tuo ordine contattando il Servizio Clienti.

Mettiamo a disposizione un’ampia scelta di opzioni di pagamento sicure. I pagamenti sono gestiti tramite il sistema di codifica SSL.

Puoi pagare l’ordine con carta di credito e di debito.

Tutte le transazioni sono gestite da Banca Sella, istituto leader nel settore delle transazioni bancarie per siti e-commerce. Una volta confermato l’ordine, selezione l’opzione carta di credito e sarai indirizzato sul sito sicuro di Banca Sella.

Le carte di credito accettate sono: American Express, Visa, MasterCard®, Maestro®.

Sono accettati i pagamenti anche tramite Postepay e carte prepagate che girino sul circuito Visa Electron.

PayPal è un altro metodo di pagamento sicuro che ti permette di pagare l’ordine utilizzando il tuo account PayPal. I dati relativi al tuo account ed alla carta di credito saranno gestiti direttamente da PayPal.

Non è possibile concludere un ordine telefonicamente.

L’ordine viene gestito e spedito entro 48 ore dalla data di conferma. Ti ricordiamo che Parajumpers.it non spedisce gli ordini durante i week end e le feste istituzionali.

Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’email di conferma con il numero di spedizione che ti consentirà di tracciarlo online. Puoi contattare il Servizio Clienti per qualsiasi informazione relativa alla spedizione e consegna del tuo ordine.

Le spese di spedizione cambiano in base al paese ed al servizio scelto. Il tempo di consegna e di spedizione viene specificato durante il processo di acquisto.

Una volta spedito il tuo ordine, non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione e dorai contattare il vettore per prendere accordi in merito. Ti ricordiamo che non rispediremo il pacco una seconda volta se la prima spedizione sarà ritornata al mittente.

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino. Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine e verrà rimborsata solo la differenza.

Se un articolo non dovesse andarle bene oppure non dovesse corrisponde alle sue aspettative, può renderlo inoltrando la sua richiesta entro 14 giorni dalla data di ricezione della spedizione stessa (i giorni lavorativi vengono calcolati a partire dalla prova dell’esito di consegna).

L’indirizzo di spedizione è il seguente:

Diana Corp.
Via San Daniele 137/139
35038 Torreglia (PD) ITALY

Gli articoli devono essere rispediti integri, con cartellini ed etichette originali e provvisti del sigillo di garanzia con il numero seriale attaccato ad ogni capo. Gli articoli resi senza etichette o sigillo di garanzia non saranno accettati. Rimborseremo gli articoli resi in 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione. Le spese di spedizione di ritorno saranno a suo carico. Potrà leggere maggiori informazioni riguardo la nostra policy seguendo questo link.

Parajumpers non gestisce il cambio di un articolo reso. Una volta che riceveremo il tuo reso, se avrai rispettato tutte le condizioni necessarie per poterlo esercitare, sarai rimborsato entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Se l’articolo che vuoi in sostituzione è ancora disponibile online, potrai completare un nuovo ordine, che spediremo entro 48 ore.

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